arrabito-occhipintiSono 18 le squadre iscritte suddivise in due gironi, da nove, girone A e girone B.

Giuseppe Arrabito, collaborato da Angelo Occhipinti (nella foto), organizzatore di tanti eventi sportivi a Cava d’Aliga, tra i quali  il 22° torneo di Bocce (ricordando Samantha) con inizio da oggi, 4 agosto fino a giorno 20,  il 6° memorial Massimiliano Nicoscia torneo 3 vs 3 con inizio il 7 agosto fino al 13 agosto sul lungomare via Frine, quest’anno ha avuto il record di squadre partecipanti nel torneo di calcio a 5 su spiaggia in notturna.

Nel girone A del Trofeo Iozzia-Memorial Cicciarella si contendono i primi posti il Blazer e Gli Amici di Peppe, squadra rappresentata da Marco Magro, un carissimo amico fraterno di Giuseppe Cicciarella (da lui l’iniziativa a dedicare il memorial all’amico scomparso prematuramente), e ancora l’Ottica Trovato.

Nel girone B, invece si contendono le prime posizioni, la squadra vincitrice della scorsa edizione ( 10° memorial Sandro Aprile ) 4YOU – BARBERSHOP / IMPR. ED. MASSIMO GIANNONE, Sicilvivai, Bar la Piattaforma e Cartiaplant.

Soddisfatti gli organizzatori per il livello tecnico che negli ultimi anni sta crescendo, anche grazie alla presenza di giovani talenti e dal comportamento di tutte le squadre che stanno acquisendo il vero senso della manifestazione, ovvero l’aggregazione, il confronto in campo, la correttezza tra gli avversari ed il ricordo di persone care alla manifestazione.

Grazie agli sponsor che ci sostengono stiamo portando avanti queste manifestazione che arricchiscono l’estate a Cava D’Aliga – commenta Arrabito -. Un grazie particolare lo rivolgo al Bar Smile, Main Sponsor del torneo di calcio”

Le fasi ad eliminazione inizieranno mercoledì 9 agosto.

La finale è prevista per venerdì 18 agosto alle ore 21,30. Come sempre la serata presentata da Giovanni Giannone, sarà arricchita da momenti di spettacolo.