Carlo Kaneba canta “Tutto Tutto”. Il video

L’ha presentato in anteprima a Scicli, al Teatro Italia, lo scorso sabato 8 Aprile. Stiamo parlando del nuovo brano cantato dal cabarettista Carlo Kaneba, Tutto Tutto. Testo e musica sono di Paolo Antonio Pappalardo, artista catanese, conosciuto come Paolo Antonio.

Da qualche giorno è stato pubblicato il video del brano, che vi proponiamo qui sotto.

carlo-kanebaCarlo Kaneba è uno degli ospiti di punta della nota trasmissione “Insieme”, in onda su Antenna Sicilia, dal lunedì al mercoledì. Ha affiancato Teo Mammuccari  nell’ultima edizione di “Cultura Moderna”, su ItaliaUno.

In passato è stato anche inviato per Striscia la Notizia ed ha condotto una trasmissione radiofonica.

Concorrente a “La sai l’ultima”?, trasmissione dedicata ai barzellettieri d’Italia.

Forse in pochi sanno che Carlo Kaneba è il nome d’arte; il suo vero nome è Salvatore Caltabiano. Il suo nome d’arte è nato quasi per gioco, quando ancora ragazzino lavorava in una radio che si chiamava ‘Radio Trinacria’; il cognome ‘Kaneba’ invece è nato trasformando il cognome di una prostituta del dopoguerra che si chiamava ‘Canebba'”.

E’ un “comico per caso”: molti anni fa ha aperto un locale in cui si esibivano dei ragazzi, che portavano in scena i loro spettacoli; vedendo loro e pensando che non fossero grandi spettacoli, ha pensato che allora avrebbe potuto provarci anche lui. Ha iniziato giocando e divertendosi, poi ha cominciato ad amare questo lavoro e ha scelto di farlo per tutta la vita.

 

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca