atletico scicli aprile 2016 1Continua la serie positiva per l’Atletico Scicli dei mister Tasca e Rosa.

Nella 9° Giornata del girone di ritorno, vittoria meritata per l’Atletico Scicli in casa contro il Pro Ragusa, per due reti a zero.

Primo tempo con diverse occasioni da goal per la squadra sciclitana, prima con Adamo e poi con Trovato.

Gli ospiti non creano nessun pericolo alla difesa dell’Atletico, grazie ai tre pilastri dell’Atletico Dongola, Santospagnuolo e Voi.

Nella ripresa dopo 5’ minuti esce Donzella ed entra Campailla. Già da qui l’Atletico Scicli si rende più pericoloso e proprio con Campailla passa in vantaggio grazie anche ad uno svarione difensivo, ma preciso a realizzare la prima rete. Gli ospiti cercano di reagire; intano tra le file dell’Atletico entrano Gennuso e Drago al posto di Trovato e Vindigni.

All’80’ ancora Campailla regala un assist prezioso al forte difensore Voi, che da solo s’invola  nella fascia e al limite dell’area di rigore lascia partire un rasoterra proprio nel palo più lontano realizzando il secondo goal ed ipotecando la vittoria.

“Stiamo attraversando un periodo di forma – afferma il presidente Arrabito -. La squadra sta bene, tutti stanno disputando ottime prestazioni. Sono fiducioso della mia squadra e cercheremo di dire la nostra fino alla fine del campionato”.