atletico scicli aprile 2016 1Continua la serie positiva per l’Atletico Scicli dei mister Tasca e Rosa.

Nella 7° Giornata del girone di ritorno, vittoria netta per i gabbiani del Presidente Arrabito, in casa contro il Città di Canicattini. Due a zero il risultato finale.

Prima dell’inizio della partita è stato fatto un minuto di raccoglimento in memoria di Tano Dantoni (ex mister di numerosi giocatori della società dell’Atletico Scicli) alla presenza di alcuni familiari.

Già dopo pochi minuti del primo tempo vantaggio per la squadra sciclitana grazie ad un’azione travolgente del forte difensore Dongola che viene conclusa a rete dal centrocampista Trovato bravo ad infilare all’angolo più lontano il goal del vantaggio.

Sempre nel primo tempo diverse occasioni da rete per l’Atletico che più volte mancano il raddoppio prima Campailla e poi il capitano Arrabito (che in due occasioni colpisce la traversa).

Nella ripresa poche occasioni per gli ospiti, controllati dagli ottimi difensori Santospagnuolo, Dongola e Voi.

L’Atletico cerca in tutti i modi il raddoppio e lo trova con Vindigni.

Prima della fine della partita entra Gennuso al posto di Campailla e lo stesso Gennuso manca per poco la rete del terzo goal.

Soddisfatto il Presidente per l’ottima prestazione di tutta la squadra e per aver raggiunto il 4° posto in classifica , seppur insieme al New Pozzallo, a quota 28 punti.