Calcio. Arrabito (Atletico Scicli): “Pronti per affrontare un campionato di vertice con i nostri calciatori di sempre”

atletico-scicli-luglio-2017Dopo aver completato la nuova dirigenza per il prossimo campionato di prima categoria, con la nomina del nuovo mister, Giuseppe Betto, il presidente Giuseppe Arrabito, insieme al neo direttore tecnico Peppe Riela ed al direttore sportivo Luigi Padua, riconfermano tutti i giocatori della scorsa stagione, ad eccezione del difensore centrale Saverio Dongola e dell’esterno Alex Occhipinti.

“E’ motivo di orgoglio ripartire con tutti i miei giocatori della scorsa stagione”, afferma lo stesso Presidente Giuseppe Arrabito.

“Quando una rosa come quella dell’Atletico, vanta giocatori come Giovanni Arrabito, Peppe Voi, Sebastiano Santospagnuolo, Valerio Campailla, Mauro Adamo, Alex Gennuso, Denis Donzella, Claudio Vindigni e altri ancora, penso che i migliori acquisti siano la loro riconferma. Voglio comunque aggiungere che il rientro di Gabriele La China, Peppe Cannella, Guglielmo Lutri e Giovanni Gentile, sono stati quei tasselli che hanno aggiunto qualità ad un gruppo altamente professionale e volenteroso. Si , tengo a dire volenteroso, perché con i loro sacrifici, ragazzi che mi seguono da anni, oggi molti ragazzi sposati e papà, non è facile, proseguire su questa linea, ed io oggi insieme a tutta la dirigenza ne siamo orgogliosi di averli tutti con noi”.

Altra soddisfazione sarà rappresentata dalla riconferma dei portieri, Jaye Dam, Elia Giannì, Tony Mirabella e Mirko Caruso (classe 1999) e del centrocampista David Sotin.

“Stiamo completando gli ultimi innesti con  ragazzi di esperienza e fuori quota e poi saremo pronti per affrontare un campionato di vertice – aggiunge ancora Arrabito -. Vogliamo sicuramente ripetere i risultati dell’anno scorso, magari iniziando sin da subito, con risultati rassicuranti. Riguardo al settore giovanile – conclude il Presidente della società -, ho tanta fiducia sui nuovi istruttori, sono certo che mi daranno tante soddisfazioni e sapranno formare nuovi gabbiani, che piano piano cresceranno giocatori per diventare con il tempo i veri pilastri portanti di questa società”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca