Calcio. Angelo Tasca non è più allenatore dell’Atletico Scicli. Arrabito: “Una decisione scaturita da motivi familiari”

atletico tasca cannellaDopo quasi due stagioni sportive, entrambe in prima categoria, ed in quest’ultima con il raggiungimento del 4° posto, e quindi l’accesso diretto ai play-off (seppur sconfitti dai cugini del Per Scicli nell’unica semifinale play-off ), si è concluso in modo consensuale il mandato di mister dell’Atletico Scicli di Angelo Tasca.

“Sono sopraggiunti impegni familiari di una certa importanza, nonostante la voglia di ritornare ad impegnarmi in questo mondo sportivo il quale io sono nato e cresciuto, e chiedo di dimettermi da questo mio mandato – ha detto Tasca, al Presidente Giuseppe Arrabito -. E’ una scelta che mi ha tagliato dentro. Mi hai dato tanto – afferma Tasca, riferendosi ad Arrabito, Tu e anche i ragazzi. Spero di essere stato all’altezza di questa meravigliosa squadra e società. Grazie”.

In merito a questa Sua decisione, il Presidente Arrabito afferma: “sentivo qualcosa nell’aria, avvertivo l’aria di dimissioni. Ho capito che è stata una scelta molto importante e di natura strettamente familiare. Accetto seppur con tristezza questa Sua decisione. In questi due anni nessun diverbio con il mister Tasca, abbiamo lavorato per il bene della società. Ora mi prendo qualche settimana di riflessione  – aggiunge ancora lo stesso Presidente – affinchè possa scegliere, insieme ai miei più stretti collaboratori, per la mia società un mister che come i precedenti possa essere dotato di quelle capacità professionali ed umanitarie capace a trasmettere ai ragazzi i veri valori dello sport e possa far raggiungere sul campo a quel traguardo che tutto il gruppo si meriti. Infine – conclude Arrabito –  è doveroso ringraziare tutti i componenti della mia società, per aver raggiunto in questa stagione sportiva traguardi importanti”.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca