Bilancio positivo per il “Wedding day” organizzato da LaSanzone Eventi di Vittoria all’ex carcere Henriquez

wedding 1Ha chiuso i battenti  con un bilancio positivo la seconda edizione del “Wedding day” organizzato da LaSanzone Eventi di Vittoria che all’ex carcere Henriquez è riuscita a far rivivere un clima romantico in un luogo suggestivo, per due giorni.

“Stanchi ma soddisfatti” – ha commentato la titolare dell’agenzia, Angela Sanzone –  che da anni lavora nel mondo dello spettacolo e della moda insieme con il marito, Lorenzo Salerno, fotografo molto conosciuto in provincia.

wedding 3Domenica sera il “Wedding Day” è stato impreziosito dal defilè dei bambini con il negozio “Zero in Condotta”, dalle belle modelle dell’agenzia che hanno indossato gli abiti di “Mirò Gallery” e gli outfit da cerimonia di “Fiori d’Arancio”. La kermesse è stata presentata dalla giornalista Viviana Sammito, che da 4 anni fa parte del team targato “LaSanzone Eventi”. Le due giornate sono state accompagnate da due band: il sabato dal Blues Blossom Acoustic Set e domenica dai “Gira Vota e Furrìa”.

All’inaugurazione, oltre al taglio del nastro del vice sindaco Andrea La Rosa, c’era anche il noto chef pluripremiato, Claudio Menconi, il quale ha improvvisato una scultura con le verdure. A fare da contorno un ambiente da sogno con lampadari a effetto cascata e un magico gioco di luci. Musica da sottofondo e un raffinato aperitivo hanno accompagnato gli ospiti in questo intenso viaggio tra le realtà imprenditoriali presenti al Wedding che hanno consigliato al meglio i futuri sposi, e non, verso il traguardo più importante della loro vita.

wedding 2Di seguito i partners dell’evento:

Atelier sposa Fiori D’Arancio di Franca Marotta – la Fioreria Morando di Vera Morando – il servizio catering Morena Eventi di Davide Torre Massimo Torre Manuela Galesi – Mulino Tre Casuzze “grani antichi” di Massari – la tabaccheria Decorato di Francesco Decorato – Felici e Confetti di Viviana Failla – Lt Design di Lucia Lucia Taccia – Tendenze di Giombattista Luminoso – Elena Miro’ di Ornella Fondacaro – Zero in condotta di Desiree Marilena Desy Luca Macauda Marilena Marocco – Corredo di Ragona – Adriano Milazzo – Veronica Buscema – Maria Assunta Ciarcià – I viaggi del panda di Damiano Vindigni – Abita di Paolo Vindigni – Mediolanum di Maria Scicli – Giannì Motors di Biagio Giannì – Fabio-Nuccia Alessandrello – Studio 39 di Carpi Mary – La Signora Melanzana Alessandra Galesi e il nostro Special Guest chef scultore Claudio Menconi- Security Gianni Sammartino Davide Spatola – I musicisti i Blue Blossom e i Gira Vota e Furria Georges Cannizzaro – il Dj Giuseppe Cantore – le hostess Beatrice Sortino Joena Gulino Azzurra Di Quattro Melissa Lauretta – le modelle Serena Di Pasquale Eleonora Rinaudo Ornella La Rosa Kenya Tiralongo – i piccoli modelli Giorgia Ilaria Cicciarella, Giulia, Michela Cucuzzella Graziella Modica, Aurora Stefano Rizzo, Carmelo Veronica Buscema, Carla Saro Piccione, Syria e Anita Desy Luca Macauda Marilena Marocco.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca