giuseppe-arrabitoRinnovamento e cambiamento. Il Presidente dell’Atletico Scicli, Giuseppe Arrabito, chiude il cerchio: il nuovo mister per la prossima stagione sportiva 2017-2018 sarà Giuseppe Betto.

La scelta – afferma Arrabito – alla fine è stata fatta su una persona dotata di tanta qualità, professionalità, molto preparato, dotato di quei veri valori che da sempre la società Atletico Scicli ha cercato nei suoi mister, ovvero umiltà, correttezza, generosità. Betto è stato allenatore prima nel settore giovanile dell’Atletico Scicli e poi mister nella prima squadra del Per Scicli. A lui – afferma ancora il presidente dell’Atletico Scicli -, ho affiancato un personaggio molto noto a Scicli a livello sportivo, anche per le sue recenti apparizioni come dirigente sportivo nel Per Scicli e nel New Pozzallo, dove la società pozzallese ha vinto i play – off e l’accesso diretto in Promozione: Peppe Riela“.

Riela sarà dirigente con la carica di Direttore Tecnico, farà da tramite quindi tra il presidente, la società, il mister e tutta la squadra.

Direttori Sportivi saranno Luigi Padua e Francesco Donzella.

Preparatore Atletico della prima squadra sarà il prof. Pippo Manenti.

Preparatore dei portieri sarà Guglielmo Burletti.

Massaggiatore per la prossima stagione sportiva sarà Gianni Voi.

La dirigenza sarà completata dai collaboratori: Angelo Occhipinti, Davide Alfieri, Salvatore Spadaro, Davide Implatini (segretario), Michele Ferraro, Giovanni Grimaldi e Guglielmo Portelli.

Il settore giovanile sarà composto dagli istruttori Tonino Gambuzza (tesoriere della società), Emanuele Re, Simone Giannì, Ignazio Giacchino e Matteo Burragato.