atletico-scicli-15-anniCi scrive Peppe Arrabito, presidente dell’Atletico Scicli

30/09/2002 … 30/09/2017. 15 anni di società, 15 anni di sacrifici, di gioie ma anche dolori, cuore, passione ma tanto AMORE.

Voglio ringraziare di cuore TUTTI coloro che ho incontrato in questo cammino, giocatori, collaboratori, dirigenti, (di ieri e di oggi), i tanti mister che mi sento qui di elencare tutti: Giuseppe Manenti, Rodolfo Spitale, Enzo Parisi Assenza, Salvatore Fidone, Maurizio Pirre’, Giovanni Gazze’, Roberto Tasca, Andrea Tona, Angelo Tasca, Pino Rosa, ed oggi Peppe Betto. Un grazie agli sponsor che non mi fanno mancare il sostegno economico; alle Amministrazioni Comunali, in particolar modo a quella attuale. E ancora grazie: all’amministrazione provinciale, i comitati provinciali e regionali della FIGC-LND, i giornalisti sportivi, i tanti simpatizzanti e spettatori che ci seguono sempre.

Non ho fiato abbastanza per urlare GRAZIE, per il vostro sostegno morale collaborativo ed economico, per mantenere viva questa società; sono  orgoglioso e felice di poter ancora continuare questo progetto che da sempre è stato fondato sui veri valori della vita e dello sport, umiltà, correttezza ed unione.

QUINDI …. CI … CREDO ANCORA ….

Peppe Arrabito, presidente Atletico Scicli
Peppe Arrabito, presidente Atletico Scicli