Antidroga dei Carabinieri. Si rifornivano di droga a Catania per spacciare a Ragusa, arrestati

drogaNessuna tregua per i militari della Compagnia di Ragusa che soprattutto nel fine settimana intensificano i servizi di controllo del territorio e di contrasto ai reati in genere. Ed è anche nell’ottica di contrastare lo spaccio di stupefacenti in città che i militari nel primo pomeriggio di sabato hanno seguito due ragazzi già noti quali assuntori e spacciatori di stupefacenti che confabulavano in Piazza Zama e che prendevano l’autobus per Catania.

Da quel momento i militari hanno attivato un servizio sulla SS 514 al fine di rintracciare e fermare i due al rientro a Ragusa. Dopo alcune ore i militari hanno di fatto individuato i giovani a bordo di un’autovettura C2 e li hanno fermati presso l’area di servizio di Vizzini Scalo.

Il veicolo è risultato essere a noleggio ed ha confermato i sospetti degli operanti che hanno avuto ragione di ritenere che i due avessero qualcosa da nascondere e per tale motivo si fossero procurati un’auto a Catania anziché rientrare in città con l’autobus.

M.A. 21enne albanese residente a Ragusa ed A.A. 25enne ragusano sono stati trovati in possesso di 500 grammi di marijuana che avrebbero sicuramente spacciato su Ragusa nel fine settimana.

I due sono stati arrestati ed ora si trovano in carcere a Caltagirone.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca