La giovane professoressa di Rosolini (SR), ma di origini modicane, Ambra Lombardo,  è stata la terza eliminata del Gf 16.

La Professoressa Ambra, così chiamata dalla conduttrice Barbara D’Urso, 33 anni, con un passato di modella, prima di lasciare la casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di salutare due concorrenti freezati: Valentina, definendola “sorella”, e Kikò (ex marito di Tina cipollari), che ha salutato con un tenero abbraccio e un : “Ti voglio bene”.

Nei giorni scorsi, Kiko Nalli si era confidato con Serena Rutelli, dicendo: “Mi sa che mi sto innamorando”. Dunque, ha svelato di essere rimasto colpito dal carattere forte e dai valori di Ambra Lombardo. L’ha definita “una ragazza pulita” e ha dichiarato di aspettare un suo cenno per farsi avanti. Kiko era certo di essere ricambiato perché sosteneva di aver notato degli sguardi particolari da parte di lei.




Tina Cipollari, opinionista a Uomini e Donne  ha commentato l’uscita di scena di Ambra Lombardo su Instagram: sulle note del brano ‘Se mi lasci non vale’ di Julio Iglesias, ha scritto “Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kiko…a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore”.

Ecco il video del suo ingresso nello studio, dopo l’eliminazione.