Al via Kamarina Beach Sport

campioni kamarinaSi sente già il rullo dei tamburi che aprono le danze alla 17^ edizione del Kamarina Beach Sport che quest’anno si preannuncia scoppiettante più che mai. Il taglio del nastro è previsto a partire dalle 17 di domani, domenica 16 luglio  sulla riviera kammarana di Scoglitti , alle 21,30 è in programma  il “Welcome Kamarina Beach” del patron Alessadro Barone che con il suo qualificato staff,  il supporto logistico dell’amministrazione comunale, e quello economico di innumerevoli sponsor ha pianificato un evento che accompagnerà tutta l’estate, fino al 27 agosto, un mix di sport, bellezza e soprattutto solidarietà. Fiore all’occhiello della prima giornata è la fase provinciale del concorso nazionale di bellezza “Una ragazza per il cinema” dell’agenzia di moda “LaSanzone Eventi”,  in contemporanea col galà di combattimento “Muay Thai Mania Night” con Raffaele Gravina e Marco Caruso,  atleti vittoriesi.

Tante le discipline: Rugby, Badminton, Crossfit, Calistenica e mostre d’arte e cultura saranno il nuovo punto di forza oltre ai confermati beach soccer, beach volley, calcio tennis, bossaball , calcetto 4vs 4, audio tuning ibleo tambeach , fitness e spinning e un evento di cross time.

Cerimonia inaugurale dalle ore 21,30 con la presentazione dello staff e il consueto “Welcome Kamarina”. Ci sarà la presenza dell’amministrazione comunale oltre ai vari sponsor che supportano di anno in anno l’iniziativa estiva del litorale di “Cammarana”.

Viviana Sammito

 

Foto: repertorio novetv

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca