Acate – Un arresto, tre denunce, due segnalazioni e 225 grammi di hashish sequestrati

Fine settimana di perquisizioni da parte dei carabinieri della compagnia di Vittoria. Il bilancio è di un arresto, tre denunce, due segnalazioni e 225 grammi di hashish sequestrati.

Ad Acate i militari hanno arrestato un incensurato nigeriano di 34 anni, Maduma Japhet.

Il ragazzo, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 180 grammi di hashish, suddivisi in 3 panetti, nascosti in diversi punti dell’abitazione. Il nigeriano è stato ristretto nella Casa Circondariale di Ragusa per spaccio. Passate al setaccio altre tre abitazioni di Acate, nelle quali i Carabinieri hanno rinvenuto ancora hashish: nella prima un libico di 32 anni è stato trovato in possesso di 30 grammi circa di droga, nella seconda un tunisino di 25 anni è stato sorpreso con 4 grammi, mentre nell’altra un 43enne acatese ha nascosto altri 10 grammi. Tutti e tre sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura iblea per detenzione ai fini di spaccio.

I  carabinieri  hanno segnalato alla Prefettura di Ragusa quali assuntori un 35enne sorpreso nel corso di una perquisizione personale con 0.5 grammi di hashish, e un tunisino di 33 anni trovato con un grammo della stessa sostanza.

Ora, al vaglio degli investigatori, che stanno proseguendo le indagini, vi sono sia la posizione dell’arrestato che quella dei denunciati, per accertare l’eventuale complicità di altri pusher e il canale di approvvigionamento della droga.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca