A tutta Sicilia, il giro elettorale del Movimento 5 Stelle con Cancelleri, Di Maio e Di Battista

cinque-stella-a-tutta-siciliaProsegue oggi il tour elettorale del Movimento5stelle, che chiuderà i battenti nel Palermitano il 28 agosto, dopo aver attraversato mezza Sicilia. Il lunghissimo giro estivo, a bordo di due pulmini cento per cento elettrici, porterà per tutto il mese il candidato governatore M5S, Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista nelle spiagge e nelle piazze isolane in occasione delle feste di paese.

In questa calda domenica alle 17.00 a Marina di Ragusa è in programma un incontro con i giornalisti in piazza scalo trapanese (all’inizio della pista ciclabile). Alle 20.00 è in programma un comizio a Marzamemi in piazza Giardinella.

cinque-stelle-comizioIeri il comizio di apertura in  piazza Torre a Marina di Ragusa davanti ad una folla molto attenta e spesso plaudente.

Cancelleri: “Ci credo sempre di più. Cambieremo quest’isola e inchioderemo i responsabili di questo sfacelo alle loro responsabiltà, al lavoro negato alle strade non fatte, alla sanità disastrosa”.

Questa mattina i tre portavoce hanno visitato Ragusa Ibla stringendo centinaia di mani. “In questi tre mesi – ha detto Cancelleri – parleremo con più persone possibili per raccontare la nostra idea di Paese. Che, visto che coincide col bene comune, non può che essere uguale alla loro”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca