Realizzate le corsie della pista di atletica di Donnalucata. Un sorta di “inaugurazione” domani, 2 Novembre 2018, un pomeriggio di sport a partire dalle 14:30, si ritroveranno nella struttura diverse società di calcio che faranno scendere in campo i giocatori più piccoli.

2 Novembre nel mondo nel rispetto della terra e dell’uomo”, per insegnare ai bambini il rispetto delle cose pubbliche. Dopo un breve intervento degli organizzatori, Gianni Mania e Carmelo Gambuzza, i bambini percorreranno la pista, dove da poco sono state realizzate le corsie. A seguire un torneo di calcio.

“Dopo una comunicazione che daremo ai ragazzini presenti, dove parleremo del rispetto della Terra, delle cose pubbliche, faremo una passeggiata nella pista dove da qualche giorno abbiamo realizzato le corsie – spiega Carmelo Gambuzza -. Una sorta di inaugurazione, se così la vogliamo definire. Facciamo passi avanti, grazie all’aiuto di tanti volontari cerchiamo di curare questo spazio che ci auguriamo venga fruito da tanti giovani atleti e sportivi”.