tornei cava d'aligaAnche questa estate l’Atletico Scicli non va in vacanza. Con  in testa il presidentissimo Giuseppe Arrabito, la società ha organizzato infatti i tornei sportivi a Cava D’Aliga. Si inizia il 17 Luglio:

– Il Memorial Sandro Aprile, torneo di calcio a 5 in notturna su spiaggia. Partita inaugurale domenica 17 luglio, dalle ore 21. Ospite della serata l’Akademy, scuola di danza diretta da Luisa Sinacciolo. La presentazione della cerimonia d’apertura, anche per questa decima edizione del torneo è stata affidata a Giovanni Giannone che sarà presente anche in occasione della finale, il 19 Agosto, dalle ore 21. L’organizzazione parla già di una serata di sport e spettacolo.

Alla squadra vincitrice del Torneo verrà offerto un viaggio a Malta.

Il 21esimo Torneo di bocce, ricordando Samantha inizia lunedì 18 Luglio. Si tratta di un appuntamento sportivo oramai atteso da tantissime persone. Un centinaio ogni anno gli iscritti, grazie anche alle diverse categorie che consentono a tanti appassionati di partecipare al torneo. Le finali si giocheranno domenica 21 Agosto, dalle ore 17 alle ore 19, poi la ricca premiazione.

Il Memorial Massimiliano Nicoscia, giunto alla 5° edizione. Un 3 vs 3 di calcio che si gioca sul lungomare Frine. Inizio torneo l’8 Agosto.

finale calcio 5“Ci siamo quasi – afferma Peppe Arrabito -. Lunedì si chiudono le iscrizioni del Memorial Sandro Aprile, ogni anno molto partecipato. Martedì 12 Luglio ci sarà il sorteggo, alle ore 21,30 presso il bar Smile di Tonino Iozzia che è anche sponsor ufficiale della manifestazione. Anche quest’anno ricchi premi ed ospiti importanti per la serata inaugurale e nella serata della finale. Contemporaneamente vivremo il torneo di bocce, che va avanti da 21 anni e il Memorial Nicoscia, altro atteso evento sportivo organizzato dall’Atletico Scicli. Ne approfitto – afferma Arrabito – per ringraziare tutti i miei collaboratori, elencarli tutti è quasi impossibile, ma dico grazie a questi ragazzi che mi affiancano e senza dei quali non riuscirei a portare a termine tutti questi eventi. Vi Aspettiamo – conclude il presidente Arrabito-. Ricordando, tutti insieme trascorreremo momenti di emozioni nella spiaggia di Cava d’Aliga, per un’estate piena di sport”.