A Cava D’Aliga, sport e aggregazione con i Memorial di calcio e bocce

giuseppe arrabito angelo occhipintiIl 17 Luglio 2016 è iniziato il 10° Memorial SANDRO APRILE, torneo di calcio a 5 su spiaggia a Cava d’Aliga, organizzato dal sempre più dinamico ed attivissimo Giuseppe Arrabito.

Quest’anno –  a conclusione del Memorial dedicato a Sandro Aprile, cognato di Angelo Iurato, da sempre stretto collaboratore dello stesso presidente Arrabito, sin dalla prima edizione, e nelle sue successive organizzazioni sportive agonistiche -, ricchi premi ed un viaggio a Malta, per i soli componenti della squadra che vinceranno il torneo. Si ripete quindi lo stesso premio della prima edizione.

A contendersi questi premi sono 17 squadre divise in 2 gironi, uno da 9 e l’altro da 8.

Già dopo le prime due giornate, i due gironi appaiono molto equilibrati, anche se si sono viste già alcune squadre, quali l’Impresa Augugliaro, il Bar Smile, l’Autocarrozzeria I. Lopes / Cosmopolitan, Piano Conti, Blazer e qualcun’altra, che potranno essere delle forti sfidanti per la vincitrice della scorsa edizione, ovvero la Cartiaplant.

Dall’11 agosto inizieranno le fasi ad eliminazione diretta.

La Finale venerdì 19 agosto dalle ore 21:30.

Al via, sempre  nella stessa spiaggia di Cava d’Aliga, il 21° Torneo di Bocce ( Ricordando Samantha ) ed il 7 agosto inizierà il 5° memorial Massimiliano Nicoscia , torneo di calcio a 3 Vs 3, sul lungomare di Cava d’Aliga , in via Frine.

“Saranno tutti momenti di ricordi, aggregazione e dello stare insieme –  come sottolinea l’organizzatore Giuseppe Arrabito. Mi piace far sapere che in tutte queste squadre giocano tanti ragazzi che 10 anni fa mi facevano i racchettapalli ed oggi me li ritrovo come veri protagonisti di queste manifestazioni sportive. Grazie al mio collaboratore Angelo Occhipinti, ai tanti amici, ai  tanti partecipanti, agli sponsor, è possibile trascorrere serate all’insegna del puro divertimento, nella nostra spiaggia di Cava d’Aliga, affinchè possa rimanere viva non solo di giorno ma anche di notte”.

Nella foto Giuseppe Arrabito e Angelo Occhipinti

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca