veronica panarello 2Ha lasciato l’ospedale nel pomeriggio Veronica Panarello ed è stata trasferita nella cella d’isolamento in c.da Petrusa ad Agrigento.

Dalla Tac non è emersa alcuna criticità. La donna, indagata per la morte del figlio Andrea Loris Stival, lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, sarebbe molto stressata.

Sarebbe anche questo il motivo per il quale la Panarello si è rifiutata di incontrare il cappellano che le aveva portato in dono la Coroncina del Rosario.

Sul fronte delle indagini – come vi abbiamo raccontato su questo giornale stamattina –  non c’è alcuna novità dalla Cassazione e non è stata ancora fissata l’udienza per l’incidente probatorio. E’ probabile che  sarà eseguito a metà marzo ed è stato chiesto dalla Procura di Ragusa in merito alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Le uniche ufficiali fonti di prova, acquisite dall’accusa, che hanno incastrato la mamma di Andrea Loris.  Veronica Panarello ha continuato ad urlare la sua innocenza. “Non teme alcunché: analisi dell’autovettura, analisi delle forbici, analisi della cintura. Non teme alcunché”, ha detto il suo legale.   “Veronica Panarello sotto il profilo processuale è sempre più determinata ad andare avanti nel ribadire la sua innocenza”.

Viviana Sammito