michele nocca genaio

Ancora polemiche nella puntata di questo sabato ad Amici 14, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria Filippi. Tensione tra due insegnanti di danza, Kledi e Garrison, il motivo ancora una volta il ballerino pozzallese Michele Nocca.

Dopo l’esibizione di Michele, in sfida con Giorgio, Kledi afferma che Michele non ha fatto danza, ma zumba. “Ho visto danza e zumba”, ha detto Kledi, facendo capire che il suo voto andava a Giorgio. A quel punto interviene l’altro insegnante. Garrison, che difende a spada tratta il ballerino pozzallese. Scambio “caldo” di opinioni tra i due insegnanti.Chiude la discussione Michele, che dichiara: “Ho trovato il mio equilibrio e ora credo di potercela fare. Io ci riuscirò”.

Già lo scorso 13 dicembre Garrison si era scontrato con gli altri insegnanti della scuola per “difendere” Michele ( qui l’articolo: Amici 14. Michele rischia di essere eliminato, lo salva Garrison).

Fino alla fine si teme l’eliminazione per Michele, che assieme a Luana e Briga è candidato a lasciare la scuola. Alla fine è Luana ad essere eliminata, senza possibilità di appello. Michele continua il suo cammino all’interno della scuola. La provincia di Ragusa oramai si è abituata ad avere un suo “figlio” in classe ad Amici: due edizioni fa la modicana Chiara Provvidenza, l’anno scorso Deborah Iurato, di Ragusa, che ha anche vinto. Ora, dopo due cantanti, un ballerino: Michele, da Pozzallo.