stefano la mendolaIl brano “Passerà la notte” di Stefano La Mendola sarà nel box della compilation HIT MANIA SPECIAL EDITION a partire da domani, 21 Ottobre in tutti i negozi di musica. La compilation è distribuita da Universal Music e prodotta dalla Universo Spa.

<< Ho cercato di lavorare ad un brano che sposasse il blues, il pop e le sonorità graffiate della mia voce – ci racconta l’artista -. Nel brano ha collaborato anche un mio amico e grande chitarrista, Pietro Imperi>>.

Il giovane cantautore ragusano è stato selezionato per la seconda volta in due anni per far parte della nota compilation nazionale (lo scorso anno 2 brani erano stati inseriti su HIT MANIA ESTATE 2013). Lo scorso anno, il 2013 è stato un anno importante per Stefano che ha aperto i concerti di diversi artisti: Greta, Pupo, Sonohra, Jenni B., Dik Dik e altri ancora.

 Quest’anno ha cambiato direzione musicale, avvicinandosi di più al mondo del blues e sta lavorando attualmente a nuovi progetti musicali dove sono coinvolti anche molti musicisti siciliani.

Adesso rimane solo da aspettare quali altre novità ci sta preparando il giovane cantante. Il brano “Passerà la notte” sempre dal 21 ottobre sarà anche su Itunes, Google Play e Spotify prodotto e distribuito dall’etichetta “REVERB”.

Per contatti con l’artista news e altro: www.facebook.com/stefanolamendolaofficial.

Qui sotto invece il video del brano.