Già nei giorni scorsi era stato annunciato l’arrivo di altri giocatori, il Presidente PARISI vuole fare le cose per bene in ottica campionato, ed anche per questo che la dirigenza si sta muovendo sul mercato in modo oculato e chirurgico.

Si stava cercando un giocatore che oltre al ruolo di terzino, potesse ricoprire anche quello di centrale, lo scorso campionato infatti alla squadra mancava un centrale che potesse avere un’alta media realizzativa, il neo arrivato infatti possiede entrambe le caratteristiche.

antonio martino pallamanoSi tratta di Antonino MARTINO (nella foto) classe ’84, non altissimo con i suoi 175 cm, ma dotato di un tiro potente dalla distanza, accompagnato da un’ottima elevazione e coordinazione. Martino nato in Francia a Chantereine nelle periferie di Parigi, è stato protagonista per diversi anni nell’H.C. Rosolini in A2, dove ha più volte partecipato ai Play-Off  per la massima serie.

Altro innesto importante dunque per la LEADERBET SCICLI, che comunque pare non fermarsi qui, due infatti le trattative in corso sulle quali però il Responsabile all’Area Tecnica Giovanni MARINO lascia solo qualche commento: << Siamo contenti del mercato fatto, stiamo lavorando ad un paio di operazioni complesse su cui preferiamo mantenere il più stretto riserbo. In ogni caso la squadra è già molto competitiva, quindi di certo staremo attenti al budget >>.

Novità invece arrivano sul fronte allenatore, da dichiarazioni ufficiali emerge la consensuale recissione dell’accordo fra i biancazzurri e Angelo PORTELLI (che ricordiamo, la scorsa settimana aveva preso l’incarico della guida tecnica della squadra). Le motivazioni di tale scelta, ripetiamo, prese e concordate fra le parti in un clima più che disteso, pare siano arrivate dopo un’attenta analisi dell’impegno complessivo dell’incarico, dunque Portelli non poteva essere disponibile al 100%, gli impegni familiari prima e di lavoro poi, non avrebbero permesso piena liberta di manovra al tecnico.

Si riapre dunque il toto allenatore. La panchina della LEADERBET SCICLI farebbe gola a molti, ma pare che già la Società abbia scelto un nome di primo livello per la guida del roster, al via ricordiamo il prossimo 5 Ottobre.

Al momento però la Società preferisce non comunicare il nome, si aspetta solo la firma tra le parti, che comunque dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.