trend abbigliamento 2

Un 10^anniversario scoppiettante domenica sera, con tanto di caduta di stelle dorate dal “cielo” del Lanificio di Ragusa, set dei festeggiamenti del noto negozio d’abbigliamento a Comiso e Pedalino “Trend abbigliamento”.

Per “l’Anniversary Show” Trend ha voluto regalare ai clienti fidelizzati una sfilata-evento con all’interno un contenitore di arte e bellezza.

Lo showroom ha siglato contratti esclusivi con le più importanti case di moda: Versace, Trussardi, Liu Jo, Armani, Cavalli, Ferré  e Moschino  ed ha regalato, con splendidi modelle e modelli, tre momenti; quello dedicato al giorno con dei capi stile casual in un contesto metropolitano, il secondo con il glamour per un aperitivo mondano e una folle serata in discoteca e infine quello dedicato alla sera con l’elegante dove hanno fatto bella mostra di sé abiti lunghi, strass, pietre preziose prèt-à-porter e una manciata di paillettes.

Momenti di vera arte sono stati espressi con la danza stile hip hop con la crew di Majid Khdiri “Most of <King”, con la burlesque Black Bijoux e con la splendida voce della ventinovenne comisana Danila.

Special guest, arrivato da Alghero dopo un’ospitata in discoteca, il tronista Eugenio Colombo, legato sentimentalmente alla corteggiatrice Francesca del Taglia che è in attesa del piccolo Brando.

“Nascerà i primi di maggio- ha fatto sapere il tronista- smentendo le voci di una possibile nascita il 17 aprile, giorno tra l’altro dell’anniversario con la sua compagna. Colombo ha anche precisato che a  metà aprile non parteciperà ad alcun tipo di serata per stare accanto alla sua Francesca ed al piccolo.

Eugenio Colombo ha dato dimostrazione che da “Uomini e Donne” ci si può innamorare, sfatando il mito che il “love show” della De Filippi è tutta finzione. Eugenio ha un nuovo lavoro ed intende dedicarsi alla sua famiglia. Il pubblico lo ha subito amato. Il tronista ha poi concesso interviste, foto e autografi nell’area Vip del Lanificio. Chiusura con il botto con il proprietario di “Trend Abbigliamento” Jhonny Matarazzo che ha voluto regalare una mega torta, per ringraziare i clienti che hanno reso il negozio il più il trend della provincia ed ha altresì voluto ringraziare sua madre omaggiandola di un mazzo di rose rosse.

La sfilata è stata impreziosita dai gioielli del designer Marco Gurrieri, reduce dall’esperienza milanese a fianco dello stilista Gianni Tolentino.

trend abbigliamento 1