Ariete: Bella giornata quella che vi aspetta, sarete di umore discreto, veloci nelle azioni e nelle decisioni assistiti da un pizzico di caso a favore che di sicuro non guasterà, se dovete iniziare qualcosa, dalle vacanze a un nuovo lavoro questo è il giorno giusto, per la dieta c’è sempre tempo, la serata sarà esplosiva.

Toro: Giornata meno tranquilla di quel che vorreste, anche se vi sentirete stanchi non avrete il permesso di lasciarvi andare, ci saranno cose da fare che richiederanno la vostra attenzione e che non si potranno rimandare, se siete in viaggio fate attenzione agli imprevisti, la serata cercate di passarla in modo rilassato, senza variare la solita routine.

Gemelli: Giornata piacevole da trascorrere se possibile in compagnia, sul lavoro renderete di più se vi darete da fare in gruppo, vi capirete al volo e otterrete rapidamente i vostri obiettivi, nel privato avrete la possibilità di fare nuove conoscenze ovunque vi troviate e la serata non potrà che essere movimentata.

Cancro: Oggi vi consiglio di mantenere un basso profilo in qualsiasi situazione veniate a trovarvi, sul lavoro farete fatica a fare le cose a modo vostro, evitate gli scontri e adattatevi per questa volta, nel privato ci sarà sempre un imprevisto che vi farà cambiare programma, la serata sarà discreta se cercherete di adattarvi alla situazione.

Leone: Ottima giornata quella che avete davanti, allegra e movimentata, sul lavoro avrete delle buone idee, i rapporti con clienti e colleghi saranno meglio del solito e finirete per tornare a casa soddisfatti, nel privato qualche piccolo imprevisto si rivelerà decisamente positivo, non abbiate paura e passate una serata in compagnia, ristretta.

Vergine: Oggi vi consiglio di tenere sotto controllo i cordoni della borsa, spese più o meno impreviste vi obbligheranno a fare e rifare i conti più di una volta, sul lavoro non fidatevi di nessuno quando si tratta di soldi, nel privato prima di stringere accordi verificate che sia tutto regolare, la serata non andrà come pensate, ma non ne sarete delusi.

Bilancia: Giornata tesa la vostra, dove potrebbero volare parole che sarebbe meglio tenere per voi, sul lavoro contate fino a cento prima di aprire bocca, anche se sapete di avere ragione, nel privato seguite lo stesso consiglio e cercate di non mettere sempre i puntini sulle i, la serata non sarà molto divertente, ritiratevi presto.

Scorpione: Giornata tranquilla quella che avete davanti, perfetta per ricominciare la settimana, sul lavoro riprenderete in mano senza fatica ciò che avevate lasciato e avrete subito il controllo della situazione, nel privato non vi darà fastidio dedicare un po’ più tempo del solito a casa e famiglia, la serata sarà intima.

Sagittario: Ottima giornata la vostra, allegra, divertente e con un pizzico d’imprevedibilità che la renderà anche più interessante, sul lavoro vedrete che avrete delle belle sorprese, nel privato vi farete piacevolmente sorprendere dalle persone vicine, che si tratti di amici, amanti o parenti e la serata sarà molto, ma molto allegra.

Capricorno: Giornata assai poco divertente quello che avete davanti, il vostro umore diverrà subito nero e farete fatica a riprendere il sorriso, sul lavoro ci sarà qualcosa che vi andrà per traverso, nel privato dovrete affrontare una giornata emotivamente impegnativa e ne subirete le conseguenze, alla sera sarete stanchi, non fate tardi.

Acquario: Giornata movimentata quella che vi aspetta, sul lavoro ci saranno tante cose da tenere sott’occhio e non potrete distrarvi, nel privato dovrete correre per stare dietro a tutte le commissioni, se dovete partire è la giornata adatta, se siete in vacanza non riuscirete a dire di no a nessuno, la serata sarà intensa e farete tardi di sicuro.

Pesci: Oggi vi farete trascinare dalla corrente e non avrete nessuna voglia di opporvi al suo flusso, sul lavoro seguirete la solita routine senza modificarne una virgola, nel privato preferirete il noto all’ignoto, sia per quanto riguarda la compagnia che per quanto riguarda luoghi particolari, la serata sarà molto tranquilla.

fonte: http://www.oroscopodidomani.it/2012/08/05/oroscopo-di-domani-lunedi-6-agosto-2012/